FAQ

Le risposte alle domande dei clienti...

Domande e risposte frequenti

  1. Dove posso prenotare al miglior prezzo?

    Prenota in questo sito. Noi garantiamo sempre la tariffe migliore.
  2. Ho un addebito al momento della prenotazione?

    No. Nessun costo per effettuare la prenotazione e nessun prepagamento, tranne che per alcune tariffe promozionali.
  3. Posso cancellare una prenotazione?

    Si, senza alcuna penale, nei termini di cancellazione.
  4. Il sistema di prenotazione è sicuro?

    Si, il nostro sistema di prenotazione utilizza il certificato di sicurezza SSL.
  5. Nel prezzo è inclusa la colazione e che tipo di colazione viene servita?

    La colazione continentale a buffet con caffetteria espressa è inclusa nel prezzo viene servita dalle ore 8.00 alle 10.00.
  6. A che ora sono il check-in e il check-out?

    Il check-in alle 14:00 mentre il check-out è alle 10.30.
    Gli ospiti possono lasciare i loro bagagli al ricevimento prima del check-in e dopo il check-out.
  7. È possibile saldare il conto all'arrivo?

    Certamente, come richiesto dall'ospite.
  8. Su quanti piani si sviluppa l'edificio?

    La struttura è disposta al piano terra ed è priva di barriere architettoniche.
  9. Sono disponibili camere non fumatori?

    Sì, invitiamo i nostri ospiti a non fumare nelle camere.
  10. In camera c'è l'aria condizionata?

    Sì, l'aria condizionata è disponibile ed è inclusa nel prezzo.
  11. È presente la connessione ad Internet?

    Sì, tutti gli ospiti possono usufruire della connessione Wi-FI.
  12. C'è una piscina?

    No, la piscina non è disponibile.
  13. È disponibile un parcheggio o un garage?

    Si. La struttura è dotata di parcheggio privato gratuito, non custodito.
  14. Qual'è l'aeroporto più vicino?

    L'aeroporto internazionale di Alghero-Fertilia, a soli 8 Km.
  15. C'è un servizio navetta da e per l'aeroporto?

    Si. È disponibile con un costo aggiuntivo.
  16. Dov'è la fermata dell'autobus più vicina?

    A 10 mt dalla struttura.
  17. C'è una palestra o un centro benessere?

    No, questi servizi non sono disponibili.
  18. È possibile portare animali?

    Su richiesta e gratuitamente, è possibile portare con se animali di piccola taglia.
  19. C'è un ristorante?

    Si, il ristorante è a disposizione dei clienti sia per il pranzo che per la cena.
  20. Accettate carte di credito?

    Si, accettiamo VISA, Mastercard e Diners.

Non trovi la risposta alla tua domanda?
Scrivi al al nostro Servizio Clienti